Capacità di vedere le esigenze del mercato e quindi dei clienti prima degli altri.
Coraggio di cambiare sistemi ed abitudini radicate
Capacità, volontà e coraggio di investire per i propri clienti.
Per un’azienda come OVAM, avere una buona gestione logistica è uno degli aspetti maggiormente strategici ed al quale è di vitale importanza affidare attenzione. La logistica, infatti, non solo aiuta a fidelizzare i clienti che restano soddisfatti di quanto chiedono al proprio fornitore, ma anche a dare maggiore e migliore visibilità sul mercato.
Il settore logistico di OVAM è cresciuto unitamente all’ampliamento
dell’azienda stessa: l’incremento dei codici trattati e la scelta di operare su un’area territoriale ampia come quella oggi gestita, hanno imposto una revisione dei sistemi operativi precedentemente utilizzati.
L’attività di OVAM non si limita alla sola vendita del prodotto, ma anche al supporto necessario prima e dopo la vendita.
Durante la fase di prevendita, Ovam si occupa di informare il cliente e supportarlo nella sua scelta di acquisto.
Dopo la vendita bisogna gestire i casi di difettosità. La nuova normativa sulla garanzia dei prodotti prevede che il cliente sia garantito contro i difetti di conformità per due anni. Nei primi sei mesi dopo la riparazione, in caso di contestazione da parte dell’automobilista spetta all’autoriparatore dimostrare la correttezza del suo operato: in questi casi la nostra azienda mette a disposizione un tecnico qualificato per poter opporre una perizia che abbia valore probatorio sia nei confronti del produttore del componente che eventualmente in sede giudiziaria. Questo tipo di supporto, accompagnato ad un puntuale e veloce riscontro nella gestione delle garanzie, rappresenta per noi un valore aggiunto molto apprezzato dal Cliente.